Bracciale | Philosophy “Le uniche cose...
731309
29,00 €
Club Tresor
Sconti e promozioni esclusive. Registrati e contattaci su WhatsApp per ottenere subito un Codice Sconto
Scopri le Promo
Bracciale rigido della collezione Kidult Philosophy da donna. Bangle in acciaio satinato inossidabile 316L con incisione smaltata "LE UNICHE COSE CHE NON SI RIMPIANGONO SONO LE PROPRIE FOLLIE. OSCAR WILDE". Misura unica: diametro 6 cm, con chiusura tonda. Designed by Kidult in Italy.
L'incisione è una frase del celebre scrittore, poeta e giornalista britannico Oscar Wilde. Un gioiello in grado di emozionare e sorprendere.
Confezione regalo disponibile
L'incisione è una frase del celebre scrittore, poeta e giornalista britannico Oscar Wilde. Un gioiello in grado di emozionare e sorprendere.
Scopri altri prodotti di KIDULT
Caratteristiche
Descrizione
SAT
Confezione Regalo
Nella fase di conferma potrai scegliere se vuoi la confezione regalo e la dedica che vorrai scrivere
Acquista in sicurezza
Pagamenti con Carta, Paypal anche in 3 comode Rate!
Spedizioni Gratuite da 60€
Spediamo con i Migliori corrieri per offrirti la migliore Esperienza di Acquisto!