Gioielleria Tresor offre un servizio celere di consegna dei propri prodotti.
I gioielli vengono consegnati all'interno del loro packaging originale ed accompagnati da garanzia o certificato di autenticità.

SPEDIZIONI:

Le consegne sono previste solo in Italia.
Le spedizioni avvengono tramite corriere GLS per l’Italia, Nexive, DHL o BRT, all'indirizzo da te indicato al momento dell'ordine. Il corriere non consente la consegna presso Caselle Postali e Fermo Posta.
Eventuali modifiche successive, riguardanti indirizzo destinatario, sono da considerarsi a pagamento.

La spedizione è GRATIS per ordini superiori a €49,90, mentre il costo è di €7,00 per ordini con importo inferiore.
Per le isole minori, il costo della spedizione è di €25,00.
Il ritiro presso la sede di Via Mosco, 71 – Siracusa - 96100 è gratuito.

CONSEGNE:

I prodotti vengono affidati al corriere entro 7gg dal momento dell’ordine(sabato, domenica e festivi esclusi), tutti confezionati in imballi che garantiscono la totale integrità della confezione e del suo contenuto.
I tempi suddetti sono indicativi e possono variare nei periodi di Festività o per cause di forza maggiore(Esempio: Manifestazioni, Scioperi, Guasto al mezzo del corriere, Maltempo) eventuali ritardi dovuti allo spedizioniere incaricato o a parti terze non sono a noi imputabili.
Il cliente riceverà una mail per avvisare della messa in consegna, la quale avverrà dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Non è possibile fissare appuntamenti. Il corriere tenterà di consegnare il pacco per due giorni lavorativi consecutivi; nel caso non riesca ad effettuare la consegna, la merce verrà messa in giacenza presso la sede competente.

Per la consegna dei Prodotti è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della ricezione dei Prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine, il Cliente dovrà verificare:

  1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura che accompagna la merce;
  2. che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla prova di consegna del Corriere (tale procedura di accettazione da parte del Cliente prende il nome di “accettazione con riserva”). A questo punto il Cliente dovrà verificare la corrispondenza quantitativa e qualitativa dei Prodotti con quanto indicato nel documento di trasposto assieme al Corriere che ha consegnato il pacco.

Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia opposto alcuna contestazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
I rischi del trasporto sono interamente a carico del Cliente

TRACCIABILITA'

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere, ti verrà inviata un’e-mail contenente la lettera di vettura, per verificare il percorso del pacco dalla presa in carico del corriere fino all’effettiva consegna all’indirizzo da te indicato.